Certificazioni

A seconda del modello, le casseforti Technomax sono state sottoposte a diversi test e certificate da ICIM (Istituto Italiano di Certificazione per la Meccanica) secondo le norme europee UNI EN 14450, e UNI EN 1143-1 che specificano requisiti e metodi di prova utilizzati per le casseforti per uso privato e professionale, per offrire a chi si sceglie una cassaforte un dispositivo davvero efficace.

Fattore Chiave di Garanzia ed Efficienza
per i propri Clienti

Molti prodotti TECHNOMAX sono stati testati da laboratori accreditati in Italia e all’estero ed hanno ottenuto la certificazione secondo le vigenti Normative Europee.

TECHNOMAX, per garantire il miglioramento continuo di tutti i processi di lavorazione e la qualità dei suoi prodotti, ha conseguito la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 rilasciato da primario Organismo di Certificazione accreditato UKAS.

Il cliente oggi “compra prima di tutto l’azienda che produce il bene di cui necessita” TECHNOMAX per questo ha pensato a distinguersi grazie ai suoi valori, alla sua tradizione, al suo rispetto per persone, ambiente e collettività, per la sua responsabilità sociale ottenendo l’attestato al BOLLINO ETICO SOCIALE