SERIE UNICA
Casseforti a muro
Certificate EN 1143-1

La sicurezza chiede di più!

Technomax, leader europeo nella produzione di casseforti e sistemi di sicurezza passivi, presenta la nuova generazione di casseforti a muro della serie UNICA, pensata, progettata e realizzata al fine di offrire un prodotto innovativo in un mercato in costante evoluzione come è quello della Sicurezza.

SICUREZZA ALL’AVANGUARDIA!
La tecnologia innovativa “DIAMANTECH” garantisce un’elevata protezione del battente della cassaforte contro gli attacchi mediante l’utilizzo di dischi da taglio. Tra la porta e la serratura è montato un pannello di acciaio, che contiene conglomerato cementizio ad alta resistenza, nel quale sono inseriti speciali inserti anti-taglio.

LE CARATTERISTICHE DELLA GAMMA

La tecnologia innovativa “DIAMANTECH” garantisce un’elevata protezione al battente della cassaforte contro gli attacchi mediante l’utilizzo di dischi da taglio. Tra la porta e la serratura è montato un pannello di acciaio, che contiene conglomerato cementizio ad alta resistenza, nel quale sono inseriti speciali inserti anti-taglio.

Le certificazioni

Le casseforti della serie UNICA hanno superato accurate prove di attacco effettuate presso l’Istituto Giordano, Ente accreditato e riconosciuto a livello Europeo, ottenendo la certificazione ICIM (Istituto di Certificazione Industriale per la Meccanica) secondo la Norma Europea sui mezzi di custodia UNI EN 1143-1 classe 0.
Anche le serrature sono state testate dal Laboratorio Giordano e certificate da ICIM secondo la Norma Europea UNI EN 1300, per garantire che anche i sistemi di chiusura sono conformi a standard di sicurezza certi.
La Norma Europea UNI EN 1143-1 stabilisce delle classi di resistenza all’effrazione, che vengono determinate in base allo svolgimento ed
al superamento di prove che simulano i reali tentativi di attacco che un ladro può effettuare su di una cassaforte.
Inoltre, l’Istituto di Certificazione procede a verifiche e controlli periodici sul sistema qualità, sul processo produttivo e sul prodotto finito, che effettua secondo propri schemi di valutazione, autorizzando, solo in caso di esito positivo, l’apposizione del marchio di conformità sul prodotto finale.